Gestione della sanita e azioni efficaci per una Sanità di Prevenzione

Materia: Filoni tematici

1. Carta dei Principi e dei Valori

( Faccio un Discorso generale) - Tutti i Principi sono da tenere, Tranne quelli che Non Rispettano la Base in generale e quelli che in certi casi non ritengono sia opportuno far votare la base. Per quanto riguarda il numero delle Legislature una terza candidatura si potrebbe mettere a votazione della base. Come punti da valutare: il lavoro fatto e portato a conclusione.

2. Istituzioni e coesione territoriale

Tutto quello ce si fa dovrebbe investire il pubblico.

5. Salute e inclusione sociale

Sistema Sanitario efficiente per ridurre i costi si dovrebbe fare medicina preventiva prescrivendo analisi di laboratorio o analisi strumentali non prescritte oggi che possono intravedere complicanze in futuro e in tal caso prendere i provvedimenti del caso che sicuramente sono meno gravosi dagli interventi cronici. Queste analisi espletarle a parziale carico dell'interessato una volta l'anno

6. Giustizia e legalità

Mettere Mano Al Sistema Giustizia Con Decisione Come Progetto di Giustizia Penale bisognerebbe adottare il progetto del Dottor Procuratore NICOLA GRATTERI. Bisogna Combattere tutto ciò che impedisce le persone valite e capaci di raggiungere i loro obiettivi.

7. Transizione ecologica e digitale

Costruire Bacini di raccolta delle acque fluviali sia in prossimità della mezza montagna e a valle per avere una riserva di acque che possono servire per irrigare d'estate i campi coltivati in collina e in pianura e per Contenere Eventuali Inondazioni. Iinvestimenti in ricerca e recupero dei proddotti industriali di risulta per riciclo. Costruire Dissalatori in zone colpite dalla siccità.

8. Istruzione, università, cultura e informazione

Aumentare i ricercatori dello stato in tutti i settori di ricerca; Nella Sanità i risultati delle ricerche che riguardano i farmaci e i nuovi ritrovati bisognerebbe produrLi in laboratori Statali, senza condizionare le Industrie Farmaceutiche Private. La Ricerca e le relative applicazioni in altri campi bisognerebbe metterli a disposizione delle Piccole Industrie dei privati e farseli pagare.

11. Patrimonio naturale

Ricerche in campo agricolo per produrre nuove sementi adatte a un clima più arido.Togliendo la possibilità alla Ricerca Privata in un futuro prossimo di poter dettare legge. Nonchè fare ricerca di nuovi principi attivi per le malattie delle piante e degli ortaggi per avere prodotti meno nocivi, principi attivi per contenere gli insetti nocivi salvaguardando le api e i loro affini.

13. Infrastrutture e mobilità sostenibile

Potenziare la linea Ferroviaria Ionica della Calabria a binario unico con più corse da Sud a Nord e viceversa. Questo si può fare secondo me utilizzando la nuova tecnologia. l'Aumento delle corse dovrebbe essere gestito da un sistema informatico a due vie, Uno terrestre il secondo via satellite per sicurezza. L instradamento sud nord e viceversa quasi simultaneo si fa nelle stazioni.

Commento
(Numero massimo di caratteri) / 200