Fondi testate giornalistiche

Materia: Altro
Contenuti

16 - Altro

Buonasera, in primis grande stima per tutti voi che state portando avanti una visione nonostante tutte le difficoltà e sono tornato ad essere orgoglioso della politica Italiana grazie all’esemplare condotta tenuta durante il periodo pandemico e non solo. Inoltre sono d’accordo in parte sul taglio dei fondi alle testate giornalistiche, strategicamente ha messo in serie difficoltà il M5S. And more.

Commento
Stop agli editori impuri, ossia chi ha conflitti di interesse in altri settori.
IL FATTO RIESCE SENZA FONDI ESTERNI
Serve la riforma dell'editoria che impedisca il conflitto di interesse agli editori impuri!
STOP ai finanziamenti alla editoria.
stop ai finanziamenti pubblici all 'editoria, che perciò diventa a "pensiero unico" ,la libertà di espressione è sacra.
Togliete i finanziamenti all'editoria senza dare loro altri tempi di attesa perché quelli glieli avete già dati!
Eliminare qualsiasi tipo di finanziamento ai giornali e tv. Solo in questo modo non avremo notizie di parte forvianti.
Concordo togliere i fondi all' editoria, ci dono giornali che non vendono copie e vivono con i fondi statali, ovviamente sono poi riconoscenti al potere
Davvero pensate sia possibile?
E' un rischio che vale la candela. Basta con gli editori mantenuti dagli italiani.
STOP ai finanziamenti alla editoria e fuori i politici dalla RAI TV per evitare attentati alla corretta ed obiettiva informazione pubblica o giornalisti al servizio dei politici
No finanziamenti pubblici a qualsiasi livello e in alcuna forma a giornali, TV, partiti, cooperative, fondazioni e simili.
Togliere il finanziamento agli editori "impuri" e a coloro che sono condannati per diffamazione e pubblicazione di notizie false.
Se le mie tasse vanno a finanziare chi poi mi rema contro in maniera faziosa e strumentale, non mi toglie il sonno la sua abolizione, se la concorrenza è sacra allora che sia vera, d'altronde il Fatto Quotidiano dimostra che si può esistere anche senza.
Eliminare qualsiasi tipo di finanziamento ai giornali e tv
Il problema dei media è troppo sottovalutato. Il fatto di avere il 99% di giornali e tv a sfavore ha portato ad una continua denigrazione e peggio ridicolizzazione di esponenti e istanze dei 5s. La cosa va contrastata con maggior efficacia e veemenza perchè il messaggio che passa all'opinione pubblica, per la maggior parte acritica, è devastante ed alimenta una narrazione sbagliata che penalizza anche le urne. Utilizzate i tagli degli stipendi stipendi dei parlamentari per creare una tv nostra che pubblicizzi in modo oggettivo inziative e istanze, piuttosto che destinarle a sostenere la piccola impresa che vota Meloni.
Eliminare i finanziamenti pubblici a tutti i mezzi di informazione - gli editori "impuri" sono deleteri, poiché usano i media per assecondare la peggiore propaganda - non a caso siamo scesi, quest'anno, ancora piu in basso nella clasd8fica di Transparency International...
Abolizione dei finanziamenti ai giornali
Penso che bisognerebbe abolire qualsiasi finanziamento pubblico a giornali e TV
I quotidiani devono vivere con le proprie forze come qualunque attività commerciale che non hanno nessun sussidio e finanziamenti. È troppo facile vivere sulle spalle dei contribuenti e, in questo caso non si creano quotidiani appartenenti a politici di interessi personali.
La RAI non deve essere al servizio di partiti, parlamento e governo nè deve subirne l'influenza
Eliminare tutti finanziamenti ai giornali.
Sono d' accordo al FINANZIAMENTO ALL' EDITORIA per quotidiani e riviste culturali ma anche per piccoli giornali emergenti politici per un certo lasso di tempo (così da competere ad armi pari con i Grandi Giornali). ma soprattutto rivedere Le Regole di oggi del Finanziamento ai Giornali Politici che con raggiri di cavilli riescono ad avere Fondi che in modo Etico non gli spettano
Eliminare il finanziamento pubblico per i giornali. Magari fare un giornale pubblico come lo è la Rai.
Il contributo dei deputati che vada a tv radio giornale del M5s e non a privati cittadini a mo di beneficienza. Peraltro neanche apprezzata
L'editoria sopravvive grazie all'imprenditoria che poi da le dritte a proprio favore. Si dovrebbe riuscire a metter fine a questo monopolio che condiziona l'informazione!
no ai finanziamenti pubblici ai giornali
STOP a finanziamenti ad editori impuri o che posseggono più di una testata o canale TV, si a piccoli finanziamenti a condizione che l'editore accetti controllo rigido di una commissione di garanzia.
Stop contributi all'editoria e leggi contro i conflitti d'interesse
NE ' DESTRA, NE' SINISTRA. NO AD ALLENAZE CON PD E SINISTRA. NOME E SIMBOLO NON SI TOCCANO!
Ma i contributi li prendono per le copie cartacee. Vietiamole. Basta carta. Chi vuole se lo stampa se no tutto on line. Così niente contributi.
I giornalisti che non rispettano il codice etico e non CONTROLLANO LE FONTI DICENDO FAKE VANNO ESPULSI DALL’ORDINE E RIFARE L’ESAME.
BASTA ILLAZIONI E CONDIZIONALI E TITOLI DEVIANTI. CONTRASTANO CON IL DIR ALLA INFORMAZIONE E VOTO NELLA COSTITUZIONE.
Se DIRE FAKE PORTA A PERDERE L’ESAME DI GIORNALISTA QUESTI HA UN’ARMA PER DIFENDERE LA SUA LIBERTÁ NEI CONFRONTI DELL’EDITORE
Pienamente d'accordo.
(Numero massimo di caratteri) / 200