Dare sicurezza con 3/5 anni fuori

Salve, sono un iscritto "dormiente" ovvero ho fatto donazione, sono molto attivo sui social su tutto ciò che riguarda il MoV, ma non faccio parte di alcun gruppo e come me ce ne sono molti altri, alcuni li conosco di persona. A mio avviso dovreste coinvolgere di più gli iscritti, sollecitandoli via e-mail anche per i banchetti dove i gruppi da soli non ce la fanno, è stimolo in più per coinvolgere

Riguardo i due mandati, ho notato che funzionano da filtro, ovvero spesso -purtroppo - è capitato di vedere "apparentemente bravi" portavoce che vistosi in fine "carriera" cercano lidi anche troppo lontani, insomma si vendono. Uno dei rimedi potrebbe essere di garantire altre candidature dopo un fermo obbligatorio di 3/4/5 (fate voi) anni. Psicologicamente credo dia maggior sicurezza, siamo umani.

Sono molto d'accordo, soprattutto col punto 14. In un m5s rinnovato vorrei un maggiore coinvolgimento non solo degli iscritti ma anche di elettori simpatizzanti. Comunicare via e-mail le iniziative a cui partecipare, le attività sul territorio e i risultati raggiunti dagli eletti è un'ottima idea