Contributo sul merito e sull'impegno

Serve avere un contatto continuo con il i gruppi territoriali anche con contatti continui. Suo limite dei mandati proporrei un terzo mandato premiante che tutti potrebbero pensare a candidarsi ad una prescelta della base con il 66% dei voti degli iscritti al suo gruppo territoriale. Quindi sarà ben voluto e premiato per il suo merito

Va valutato e valorizzato l'impegno dell'iscritto.

Si sono d'accordo
Penso che il territorio abbia sicuramente bisogno di valorizzazione
si concordo
Concordo
Penso che la regola dei due mandati non sia stata una cosa scelta dagli iscritti ma imposta. Comunque tutti gli iscritti non vogliono fare della politica una professione, ma serve dimensionarla nel modo corretto. Ad esempio se non si avessero più persone che si candidano , si potrebbero candidare quelli dei due mandati già svolti? Il realismo prima di tutto! E poi soprattutto perché non applicare un terzo mandato premio? Chi vuole fare un'altro mandato si sottopone ad una votazione prima della candidatura ai suoi iscritti! Se voluto per l'alto voto di preferenze, perché non permetterlo! Inoltre serve più presenza dei portavoce sui territori proprio per ascoltare la voce.del cittadino che devono poi riportare!