Conte Presidente del M5S

Superare il vincolo dei due mandati per coloro che sono stati meritevoli per partecipazione e fedeltà al M5S secondo la votazione della base. Destinare I soldi dell' autotassazione dei deputati e parlamentari all' incremento della presenza sui territori e alla comunicazione. Imporre una clausola che vieti di passare ad altra formazione politica agli eletti.

Sempre per la Pace e per la giustizia sociale e l' equità tra i cittadini

Il nome di CONTE nel.nuovo m5s progressista! Diverso da Grillo e Di Msio
14. Sempre più spazio ed evidenza al presidente Conte, sono d'accordo.
CONTE SI FACESSE IL PROPRIO PARTITO. VIA
A CASA E DEVE RINGRAZIARE GRILLO PER ESSERE DIVENTATO "famoso". SENZA BEPPE LUI OGGI SAREBBE UN PERFETTO SCONOSCIUTO
Concordo, se lo è ampiamente meritato.
Conte l'unica via di salvezza per il M5S, Grillo si faccia da parte oramai ha fatto il suo tempo, deve lasciare lavorare Conte.
Credo che in questo momento Chiara Appendino sia la scelta migliore per la presidenza del movimento, senza nulla togliere a Conte
sono d'accordo con le proposte 14 e 15
D’accordo a cancellare il limite dei due mandati. Il M5S non deve fare a meno di chi ha maturato esperienza nelle istituzioni dimostrando di essere un rappresentante serio e competente. Va però creato un sistema altrettanto serio per la selezione dei candidati che non possono più essere scelti on line con i click perché non sono affidabili in quanto si creano cordate elettorali. Si potrebbe invece creare, sulla base di ogni circoscrizione elettorale, un comitato che selezioni i candidati, formato dai Portavoce eletti (tranne naturalmente quelli che si vogliono ricandidare), dal Coordinatore Regionale, dai Coordinatori provinciale e dai Rappresentanti dei GT. D’accordo anche che il M5S debba investire su una maggiore presenza sui territori, finanziando l’affitto delle sedi dei Gruppi Territoriali e l’organizzazione di attività. Sono essendo maggiormente presenti sul territorio si può pensare di aumentare il numero degli iscritti e dei rappresentanti nei Consigli Comunali
🇮🇹🌟🌟🌟🌟🌟🇮🇹CONTE NON SI TOCCA ,GRILLO NON SI TOCCA IL MOVIMENTO NON SI TOCCA ,PUNTO
Conte,per me figura indispensabile per il M5S non vedo una persona che lo può sostituire.Il M5S è vivo e presente nell'attività politica grazie a lui,la sua persona è un "diamante"nel M5S.Credo vada riconfermato per prossimi 4 anni,questo è il mio pensiero.Se dovesse non essere riconfermato sarebbero grossi problemi per il M5S perché rappresenta serietà, capacità, credibilità è una figura che si distingue al momento non ne vedo una che lo può sostituire,neanche Di Battista troppo irruente e polemico.⭐⭐⭐⭐⭐❤️
Conte non su tocca
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ DEMOCRAZIA DIRETTA PERMANENTE Credo che il M5S debba dotarsi di un ❤️ REFERENDUM ONLINE che ❤️ OGNI SEI MESI permetta agli iscritti di decidere se vogliamo che il M5S esca da un governo a cui sta partecipando, nel caso in cui la maggioranza di noi ritenga che quel governo non sta soddisfacendo le nostre aspettative. Questo meccanismo permetterebbe alla dirigenza del M5S di agire con tutta la legittimità conferita dal continuo sostegno degli iscritti. Manuel López Obrador, Presidente del Messico, ha fatto un referendum di questo tipo il 10/04/2022, a metà del suo mandato, affinché il popolo messicano confermasse il proprio consenso alla sua azione di governo.
ok 14 e 15
Concordo sul fatto che CONTE è una figura indispensabile
14 Contrario