Conte presidente

Materia: Organizzazione interna e strumenti

14. Organizzazione e strumenti dell’Associazione Movimento 5 Stelle

Buon giorno per me bisogna di un organizzazione territoriale

15. Codice etico

Buon giorno Portavoce

Commento
CONTE SI FACESSE IL PARTITO PERSONALE. VIA
A CASA E DEVE RINGRAZIARE GRILLO PER ESSERE DIVENTATO "famoso". SENZA BEPPE LUI OGGI SAREBBE UN PERFETTO SCONOSCIUTO
Concordo, se lo è ampiamente guadagnato.
Conte l'unica speranza per il M5S, intelligente, preparato, stratega, un comunicatore.
Chiara Appendino in questo momento sarebbe la scelta migliore
Sono d’accordo che M5S dovrebbe investire maggiormente le proprie risorse sulla presenza nei territori, finanziando direttamente i Gruppi Territoriali. La maggiore presenza sul territorio permetterebbe di aumentare il numero degli iscritti e dei rappresentanti nei Consigli Comunali
🇮🇹🌟🌟🌟🌟🌟🇮🇹CONTE NON SI TOCCA ,GRILLO NON SI TOCCA ,IL MOVIMENTO NON SI TOCCA ,PUNTO 🇮🇹🌟🌟🌟🌟🌟🇮🇹
Ok conte presidente protempore finché riga dritto
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ DEMOCRAZIA DIRETTA PERMANENTE Credo che il M5S debba dotarsi di un ❤️ REFERENDUM ONLINE che ❤️ OGNI SEI MESI permetta agli iscritti di decidere se vogliamo che il M5S esca da un governo a cui sta partecipando, nel caso in cui la maggioranza di noi ritenga che quel governo non sta soddisfacendo le nostre aspettative. Questo meccanismo permetterebbe alla dirigenza del M5S di agire con tutta la legittimità conferita dal continuo sostegno degli iscritti. Manuel López Obrador, Presidente del Messico, ha fatto un referendum di questo tipo il 10/04/2022, a metà del suo mandato, affinché il popolo messicano confermasse il proprio consenso alla sua azione di governo.
Conte e chiunque è chiamato deve guidare per 4/5 anni dopo deve come tutti dimettersi e ridare la parola al consiglio nazionale per eleggere un nuovo presidente o confermare quello vecchio
In base all art 11 dello statuto, il presidente ha troppe competenze e troppi poteri, dovrebbe lasciare qualcosa agli altri per poter gestire meglio quelli principali.
la polemica Conte /Grillo sembra una provocazione fatta apposta per dividere il movimento e farlo diventare un partitino da 7% . NON BISOGNA CADERCI !
Giuseppe Conte è il politico più amato e rispettato in Italia. E' l'unico in grado di guidare il movimento insieme al gruppo dirigente e può aspirare a ridiventare Presidente del Consiglio a breve.
NOME E SIMBOLO NON SI TOCCANO!! CHI VUOLE CAMBIARLI ESCA DAL M5S E SI FACCIA UN PARTITO. NO AD ALLEANZE CON PD E SINISTRA!!
Se il M5S ancora sopravvive nonostante i boicottaggi di Grillo si deve a Conte. Credo che questo sia chiaro alla grande maggioranza dei ⭐⭐⭐⭐⭐
(Numero massimo di caratteri) / 200