Coinvolgimento totale: “meno intrecci più passione”

Materia: Organizzazione interna e strumenti

14. Organizzazione e strumenti dell’Associazione Movimento 5 Stelle

Salve, credo che sia importante per il movimento avere delle sedi locali di riferimento, so che già ci sono però sono poche ed onestamente almeno per quanto riguarda la mia realtà della provincia di Cosenza, sono gestite male, nel senso che sono aperte solo ogni tanto bisogna fare tutto un giro di telefonate per rintracciare qualcuno più coinvolto diciamo così.

15. Codice etico

Per i diversi appuntamenti elettorali, magari aggiungendo al modo esistente che in teoria non fa una piega, sarebbe bello ed appagante per tutti gli iscritti anche avere un minimo di posti tipo un 20% ad estrazione tra i sostenitori ed scritti di vecchia data, sempre ovviamente analizzando il curriculum le attinenze le predisposizioni le capacità di dialogo e tutto il resto, grazie

Commento
Molti escono dai GT, pur rimanendo nel M5S. Nei GT non dovrebbero fare parte i politici eletti che, come al solito, tendono ad imporre le loro idee, plasmare al proprio volere il responsabile del GT. Ognuno deve essere libero di esprimersi e non avere diktat o assise da parte del Responsabile del GT e dei politici che ne fanno parte sol perché si manifesti un pensiero diverso dall'attuale politico. DEMOCRAZIA! Questo è quello che manca nei GT, troppi apparentamenti, portatori di interessi personali e non certamente politici. Non è ammessa la critica contraria al politico.
14> Le sedi costano molto. Istituirle significa anche un M5S che deve avere delle entrate. "Et voilà" che siamo fregati! Quel che ci ha salvato fin qui è l'aver fatto politica senza soldi.
(Numero massimo di caratteri) / 200