Coinvolgimento iscritti e simpatizzanti

Coinvolgimento e comunicazione interna, credo che si debba incrementare il coinvolgimento tra i vertici del movimento e i gruppi di base territoriali e/o semplici votanti o simpatizzanti.

Ritengo necessario il doppio mandato in quanto la politica non deve diventare un mestiere ma un servizio al cittadino.

Va bene anche un terzo mandato cumulativo tra Parlamento e Regione, ovviamente da sottoporre a votazione degli iscritti. Dopo il terzo mandato, ci si può candidare solo a Sindaco o Consigliere comunale.
ASSOLUTAMENTE SI!!! Alcuni di noi fanno volontariato come il sottoscritto e non hanno tempo di fare anche politica...come disse lo stesso Rousseau!!! Ma abbiamo idee, studi ed energie da dare: richiedo per favore che vengano create inziative di coinvolgimento della base NON SOLO SUI SOCIAL, dove i tempi bui espongono ad hacker, furti di identità, commenti da account fasulli (sui social è pieno....account falsi fatti apposta per fomentare polemiche e pilotare i consensi; probabilmente sono anche tra i commenti di questa costituente, visto che commentiamo con profilo anonimo!!!). Il movimento ha ESTREMO BISOGNO di ritrovare la propria vocazione sociale e popolare per rinvigorirsi. Propongo che si organizzino almeno due volte l'anno delle specie di FESTE DEL MOVIMENTO (Le feste dell'unità.....avevano un senso.....!!!!) dove non solo avere dibattuti ma anche occasioni conviviali e spazi dove gli iscritti ed i simpatizzanti, a livelli diversi, possano proporre le loro idee e fare delle votazioni per contribuire a decidere le linee del movimento. DI PERSONA: attraverso uno schermo il cuore non passa e la buona politica si può fare solo con quello!!!!!! GRAZIE