Codice valori, salute, giustizia, diritti - Giuseppe C.

Materia: Filoni tematici

1. Carta dei Principi e dei Valori

Per i candidati servono regole più stringenti. Non basta il controllo della fedina penale. Serve un congruo periodo di attivismo. No riempi lista dell'ultima ora, altri cercano consenso con i metodi della vecchia partitocrazia (familismo e clientelismo). Non agli opportunisti! Si a persone trasparenti, coerenti, capaci di lavorare in gruppo e che lasciano da parte il proprio ego.

5. Salute e inclusione sociale

L’accanimento di Draghi contro chi non voleva vaccinarsi ha portato molti italiani a non credere più nello stato di diritto. Non possiamo più affidare la sperimentazione alle sole case farmaceutiche che curano i loro interessi. Nel nuovo piano dell’OMS i vaccini continueranno ad essere considerati lo strumento di prevenzione “più efficace”, anche se non adeguatamente sperimentati. Opponiamoci!!

6. Giustizia e legalità

I conflitti d'interesse sono il cancro di uno stato democratico! E' il motivo principale di tutti i mali e le carenze che affliggono il nostro Paese. Sono prioritarie misure severe sull'incandidabilità e la lotta alla corruzione

9. Politiche di genere e diritti civili

L' obbligatorietà del vaccino sotto il governo Draghi con perdita del lavoro e della libertà della persona ha violato lo stato di diritto! Di ciò va fatto tesoro. Il Movimento non deve più essere complice. Deve dire con chiarezza il proprio no a questi metodi nel caso si verificassero situazioni simili in futuro.

Commento
(Numero massimo di caratteri) / 200