Cittadinanza in MoVimento, Daje

Trasparenza su: meccanismi di formulazione e raccolta dei voti online, impegni richiesti agli eletti. GT: partecipazione alla definizione dell’ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA GT fin dalla convocazione efficacia nell’attività di verbalizzazione di ogni partecipazione all’Assemblea GT per distinguere in modo chiaro e preciso e in ogni momento se un certo iscritto è anche un ADERENTE ATTIVO

Mantenere il vincolo al numero di mandati, per incarichi elettivi retribuiti, o definirlo come numero di anni (continuativi o non). Completato questo numero di anni, obbligo di sospensione per un pari numero di anni prima di poter essere candidabile. Divieto di aumentarsi da soli, in carica o con effetti retroattivi, i propri emolumenti/indennità

due mandati per tutte le cariche politiche, amministrative e collaboratori. La democrazia diretta e partecipativa è un bene ed un diritto di tutti, nessuno escluso, altrimenti si finisce come gli altri partiti.