BUTTARE 13 MILIARDI NEL PONTE SULLO STRETTO !!

Materia: Altro
Contenuti

16 - Altro

Tra l'altro costruire un ponte in area sismica non sarebbe il massimo, ma sicuramente una sfida tecnologica è interessante. Però con tutti sti soldi bisognerebbe pensare di finire di aggiustare le autostrade che non sono del tutto efficienti, la ferrovia che non supporta l'alta velocità.

Commento
Prima, o meglio INVECE, di fare il ponte, portate le strade, autostrade, ferrovie, porti, acquedotti, di Sicilia e Calabria allo stesso livello delle identiche infrastrutture del nord. Siamo stufi di essere considerati COLONIA INTERNA da 160 anni. Quanti dissalatori si potrebbero costruire, per trasformare tutto il sud in un ambiente lussureggiante!
Sono contrario al ponte perché non serve ai siciliani e ai calabresi...meglio dare in appalto alla Fincantieri la costituzione di 4:navi traghetto di ultima generazione in grado di velocizzare i spostamenti tra Sicilia e Calabria.
Un bel referendum di Sicilia e Calabria sul Ponte sullo Stretto o un eventuale Tunnel sottomarino, previo parere favorevole dei tecnici.
Sappiamo perchè viene spinto il Ponte sullo stretto....stendiamo un velo pietoso e diciamo cosa serve invece a Sicilia e Calabria cui mancano decisamente altre cose
ARGOMENTO PICCANTE COME IL PEPERONCINO DI SEVERATO DOPO ANNI DI DEGRADO POLITICO STRUTTURALE AMMINISTRATIVO POLITICO E SOCIALE CALABRIA E SICILIA MERITANO BEN ALTRO CHE UN PONTE CHE UNISCE TUTTO QUESTO DEGRADO
Troncare il discorso Ponte sullo Stretto. Vanno sistemate le strade, le ferrovie, gli acquedotti.