Basta auto elettriche

Materia: Filoni tematici

5. Salute e inclusione sociale

Tagliare i fondi alla sanità privata e riversarli interamente in quella pubblica.

6. Giustizia e legalità

eliminare tutte le leggi fatte dal governo attuale e riportare gradualmente la legalità negli enti pubblici... test tossicologico di tutti i senatori e parlamentari, con sospensione immediata dello stipendio e denuncia in caso di positività.

7. Transizione ecologica e digitale

Abbandonare l'idea delle auto elettriche, perché troppo costose, troppo scomode e soprattutto molto più inquinanti a fine ciclo delle auto con motore termico. Installazione gratuita per chiunque possa, di pannelli fotovoltaici.

Commento
Le sue affernazioni sulle autoelettriche paio frutto di "sentito dire" visto che vanno contro a tutte gli studi oggettivi fatti in tutto il mondo.
Non tagliare i fondi alla sanità privata, basta obbligarli a rendere disponibili le loro agende di appuntamenti altrimenti gli si tolgono i rimborsi ovvero l'accreditamento.
ALLA LUCE DI TUTTI QUESTE PROBLEMATICHE VEDI INCENDI AUTONOMIA RIFORNIMENTI PARCHEGGI SOTTERANEI BISOGNA RIFLETTERE ATTENTAMENTE SE SIA IL CASO DI RIVALUTARE L'IDROGENO
Mi spiace che la propaganda delle lobby del petrolio faccia breccia nella testa di chi desidera veramente cambiare il mondo. Il consumo elettrico anno in italia è di ca. 300 TWh, ma il consumo energetico totale è di 1800 twh. Se tutto fosse elettrificato ne basterebbero 700. perché la trasformazione di un qualsiasi motore endotermico ha una perdita di ca il 70%. Ti è chiara la differenza tra elettrico e combustibili fossili? Informiamoci bene prima di dare per certo notizie che non hanno alcuna base scientifica.
mi sa che di auto elettriche non ha capito nulla a cominciare dell'inquinamento a fine ciclo...
7> secondo me, quando fu inventato il motore a scoppio, erano in molti che volevano tornare alla carrozza, per varie ragioni. Poi quella tecnologia è migliorata sempre più.
(Numero massimo di caratteri) / 200