Aria fresca

Materia: Filoni tematici

1. Carta dei Principi e dei Valori

Titolo : Evoluzione della Carta dei principi : La regola dei due mandati è obsoleta. Gli elettori, non riescono a fidelizzarsi agli eletti del M5S. Le "belle nostalgie", non servono. Importante : DISTINGUERSI sempre, e da qualunque altro partito. Con cui, all'occorrenza, valutiamo battaglie comuni. Volta per volta. P.S. Io credo che per questa fase il nostro Giuseppe Conte, sia la persona giusta.

4. Economia, lavoro, impresa

Titolo : gli ultimi Un tema del M5S: il sociale. Nessuno lavora per gli ultimi, i poveri, i fragili, i disoccupati. Dopo l'eliminazione dell'RDC. Serve uno strumento di sostegno economico immediato. Troppe famiglie vivono in povertà. Almeno a livello regionale, dobbiamo inventare un supporto economico per chi non ce la fa. Siamo diventati grandi, occupandoci degli ultimi. Continuiamo a farlo.

8. Istruzione, università, cultura e informazione

Titolo : I media Il nostro "tallone d'Achille" è riuscire a veicolare le ns attività. TV e Giornali, da sempre, ci ostacolano. Arriviamo a pochi. Ci vuole una strategia di comunicazione incisiva, nazionale, e di territorio. Dobbiamo farci conoscere anche attraverso accordi con tv e giornali. E, naturalmente potenziare in ogni modo il web. Noi, ci siamo. Ma, in pochi lo sanno, o, lo ricordano

11. Patrimonio naturale

Titolo : essere GREEN Massimo appoggio a tematiche verdi. Battaglie per i parchi, gli animali, i loro diritti. Dobbiamo essere incisivi e attivissimi su queste materie. Dobbiamo scavalcare" a sinistra" PD e Verdi, con progetti reali, tangibili.

12. Politiche giovanili

Titolo : l'età, conta Chi conquista i giovani, è già a metà dell'opera Questi grandi esclusi da ogni possibilità economica, sociale, culturale, questo mondo che non puo' incidere sulle decisioni politiche, deve essere preso per mano in ogni modo. Il M5S dovrà essere sinonimo di portavoce essenziale dei giovani.

Commento
Punti 4 e 8: Sono assolutamente d'accordo!
(Numero massimo di caratteri) / 200