annullare secondo mandato

Materia: Organizzazione interna e strumenti

14. Organizzazione e strumenti dell’Associazione Movimento 5 Stelle

La prima cosa da fare è annullare il secondo mandato. Non si possono mandare a casa persone preparate e di indubbia onestà.

Commento
Non si mandano a casa faranno i consiglieri comunali o candidati a sindaco mandati zero sempre che abbiano pagato tutto
Persone preparate come Roberto Fico e Alfonso Bonafede continuano a rappresentare il M5S in tutto il Paese,
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ la regola del doppio mandato evita la fossilizzazione dalle persone e quindi della politica inoltre riduce il rischio corruzione. Permette anche a più persone di essere nel tempo rappresentate quindi la regola del doppio mandato non va modificata. Ok al doppio mandato per livelli
Annullare no... Sarebbe più onesto che il candidato debba sottoporsi ad una consultazione in Rete degli Iscritti in base alla propria circoscrizione elettorale.
Annullare "secondo mandato" nel senso che uno basta ed avanza? perché no... e prima erano inesperti ed ora sono troppo preparati... e che palle, ogni volta ce n'è una!
Nessuna deroga alla "regola dei 2 mandati". I partiti sono tanti. Chi vuole fare il 3° mandato ha tanti referenti. Chi invece crede nella "regola dei 2 mandati" ne ha uno solo.
Unica possibilità post2°M: la candidatura a Consigliere Comunale che non prevede stipendio, e quindi non può essere considerato professionismo politico.
(Numero massimo di caratteri) / 200