Alleanze forze progressiste

Materia: Altro
Contenuti

16 - Altro

Bisogna fare alleanze anche a livello nazionale con le altre forze politiche progressiste,non si può pensare di andare a governare da soli in caso di vittoria alle elezioni.La legge elettorale è quella che è,quindi bisogna fare alleanze anche con il PD.

No se il PD comprende Renzi e Calenda.
Sono d'accordo, inoltre va definita una ideologia definita di sinistra. Chiaramente niente accordi con destra e centro.
Sarebbe ora.... ovviamente senza le mine vaganti...
no renzi
Sono d'accordo, ma escludendo Renzi e Calenda
Alleanze con PD, Verdi-Sinistra, Potere al Popolo e forze e movimenti ed associazioni con tematiche sociali progressiste e di sinistra. Mai alleanza con Renzi e Calenda e con le forze di destra.
L'alleanza deve essere condizionata da un programma vincolante accettato da tutti gli alleati. Comunque escluderei a priori allenanze con Renzi e Calenda che si sono dimostrati inaffidabili ed odiano il movimento 5 stelle.
VA BENE ALLEANZA CON PD, FORZE PROGRESSISTE E SINISTRA. RENZI E CALENDA NO.NON APPARTENGONO ALLE FORZE PROGRESSISTE!
Daccordo ad alleanze con liste civiche e partiti di sinistra. No con Renzi o calenda o con partiti a loro legati. la proposta delle alleanze deve partire dagli attivisti del territorio e non può essere imposta dall'alto.
Sì ad alleanza con pd, avs e civiche di sinistra anche strutturali, no a Renzi, Calenda, Santoro, De Magistris e Potere al Popolo. Inoltre, dato che da anni ci siamo collocati a sinistra e quest'anno siamo entrati in The Left al parlamento europeo, serve darci una vera e propria identità di sinistra, da inserire nella Carta dei Principi e dei Valori.
Concordo ovviamente va cerata una piattaforma di intenti basilari su temi come la pace, la giustizia sociale, l'ecologia, insomma ci vuole un minimo sindacale. Non si può stare insieme solo per vincere