Aggregazione dei GT in sovra-gruppi organizzati

con sviluppo dei GT, soprattutto in aree interne o meno popolose, occorre che i GT si aggreghino in attività/riunioni congiunte che siano intercomunali. Dovrebbero rientrare nel coordinamento Provinciale ma che occorre sviluppare e rinforzare e incentivare. Medesima attività per questioni interprovinciali promosse a liv. Reg. Per fare questo occorre dotare costituire Prov. e Reg. di appositi STAFF

Riversare nel funzionamento territoriale la maggior parte dei rimborsi elettorali a cui oggi rinunciamo principalmente per permettere il miglior funzionamento dei GT comunali, GT intercomunali, di GT provinciali e interprovinciali e GT Regionali nelle forme che saranno ritenute migliori.

Bisogna creare assolutamente un canale televisivo di informazione generalista, genuino e senza prezzolati al servizio della maggioranza utilizzando i fondi dei rimborsi elettorali ai quali, stupidamente, abbiamo rinunciato.
Ottima proposta
Usare i 300mila euro del garante per la comunicazione: radio o tv.