Ciao a tutte e a tutti voi Amici del M5S, sono GIORGIA, forse il mio nome non è esattamente il miglior biglietto da visita per presentarmi come candidata alle prossime Elezioni Europee!!! :)
Molti di Voi mi hanno già scelta alle scorse consultazioni per la candidatura alle ultime elezioni politiche ed oggi vorrei mettermi nuovamente a disposizione per rappresentare e sostenere in Europa il nostro meraviglioso Paese.
Sono una cittadina europea e
vorrei riuscire a rappresentare nel Parlamento Europeo TUTTE le diversità ed
adoperarmi per trovare la strada della PACE mondiale.
Quello che più mi ha spinta in questa intrapresa è l’attuale situazione mondiale che ci troviamo a fronteggiare. Le tensioni e i conflitti in atto che minacciano le nostre democrazie possono trovare nell’Europa - la VERA “Forza di PACE” -, perché è solo l’unione dei paesi europei che con i suoi valori di comprensione reciproca, di fiducia e di integrazione continentale pacifica può essere in grado di trovare la strada.
Ed è proprio dagli ideali rappresentati dalla nostra bandiera europea - unità, solidarietà ed armonia tra i popoli - che dobbiamo muovere passi decisi e risoluti verso il raggiungimento dell’agognata pace tra i popoli europei e del Medioriente.
Pensare al futuro, a quali prospettive ci attendono suscita in me ansie ma allo stesso tempo entusiasmo, ed è proprio questo che mi ha spinta a candidarmi per dare il mio convinto contributo ad una partecipazione attiva. I cambiamenti climatici, la rivoluzione digitale, le disparità di trattamento esistenti hanno stimolato in me il desiderio di agire, vorrei essere parte attiva nel definire e decidere sulle nuove normative che tutelino gli interessi dell’Unione Europea e di tutti noi cittadini europei.
Ma vi starete chiedendo chi sono?
Ho 51 anni, sono sposata, lavoro dall’età di 20 anni in un’azienda multiservizi di Torino, ho conseguito una laurea magistrale in Sociologia e un master universitario di Psicologia d’impresa, relazioni internazionali e politiche dell’immagine.
Non ho ancora mai avuto la possibilità/opportunità/onore di occuparmi di politica. Ed oggi vorrei dare il mio contributo per un’Europa DI tutte/i e PER tutte/i.
Mi definirei un foglio bianco su cui scrivere insieme il nostro futuro a 5 stelle
Formazione
Professione
Nata a Torino il 07/05/1972
Residente a Torino
Coniugata
Diploma di maturità Tecnica Commerciale
Laurea in Sociologia con indirizzo Economico Organizzativo e del Lavoro
Master Universitario in Psicologia d'Impresa, Relazioni Commerciali, Internazionali e Politiche dell'immagine
Responsabile Security Piemonte/Lombardia in Iren S.p.A. fino al 30/11/2023
Supporto per i Progetti Direzionali di efficientamento e razionalizzazione in Iren S.p.A.
Presentata Candidatura alle Elezioni Politiche del 2018 al Senato della Repubblica
Presentata Candidatura alle Elezioni Politiche del 2022 al Senato della Repubblica
Attenta osservatrice delle dinamiche politiche. Seguo con passione la politica ma non ho ancora avuto l'opportunità di esperienze dirette.